Tipologia: Accordo integrativo
Data firma: 2 dicembre 1994
Validità: 01.01.1995 - 31.12.1998
Parti: Bicasa e RSU
Settori: Edilizia, Bicasa Bernareggio (Mb)
Fonte: contrattazione.cgil.it

Sommario:

1. Informazioni e relazioni aziendali
2. Occupazione
3. Ambiente di lavoro
4. Carenza malattia
5. Terzo elemento
6. Durata

Verbale di accordo aziendale

Il giorno 2 Dicembre 1994, tra la società Bicasa spa […], da una parte e la RSU […], dall'altra, si stipula il presente Accordo Integrativo Aziendale, il, quale rinnova il precedente del 21/12/87.

1. Informazioni e relazioni aziendali
La direzione Aziendale si impegna ad effettuare incontri periodici con la RSU allo scopo di verificare la situazione dell'azienda e del mercato.
Per quanto concerne le ore supplementari, esse verranno concordate preventivamente, fatta eccezione per quelle riguardanti il personale con incarichi delicati e di responsabilità oppure addetto alla manutenzione, al magazzino, alle trasferte.

2. Occupazione
L'Azienda si impegna a non modificare l'attuale rapporto occupazione - produttività. In caso di innovazioni, in particolare di tipo tecnologico, che implichino importanti modifiche, le parti dovranno incontrarsi e confrontarsi costruttivamente, fermo restando che l'attività resterà di tipo produttivo e non di assemblaggio.

3. Ambiente di lavoro
L’azienda si impegna a dare piena attuazione al Decreto Legislativo 626/94.
Nell’immediato verrà verificato lo stato di effettuazione delle visite mediche da parte del CAM di Monza, per tutto il personale dipendente soggetto.