Tipologia: CIA
Data firma: 26 maggio 2006
Validità: 31.12.2009
Parti: Tre Valli e RSU, Fai-Cisl
Settori: Agroindustriale, Tre Valli Acquanegra Cremonese (Cr)
Fonte: contrattazione.cgil.it

Sommario:

1. Relazioni sindacali
2. Formazione
3. Premio variabile

Contratto integrativo aziendale

Addì 26 maggio 2006 presso la sede dello stabilimento di Acquanegra Cremonese (CR), tra la ditta Agricola Tre Valli soc.coop., stabilimento di Acquanegra Cremonese (Cremona) […], le maestranze dipendenti rappresentate dal Sig. P.S. in qualità di RSU dello stabilimento e dal […] segretario della Fai Cisl di Cremona, dopo ampia ed approfondita discussione si è convenuto quanto segue:

1. Relazioni sindacali
Nel contesto di relazioni industriali positive e secondo quanto contrattualmente previsto l'azienda di norma con cadenza annuale comunicherà alle OOSS le informazioni contrattualmente previste in materia d'organizzazione del lavoro, investimenti, andamento produttivo e se necessario ne potrà seguire un incontro fra le parti.

2. Formazione
L'azienda conferma la propria attenzione alla formazione, ritenendo la stessa una modalità per valorizzare le proprie risorse umane e un importante strumento di crescita della propria organizzazione. L'Azienda, darà comunicazione in apposito incontro ai lavoratori interessati e per quanto di competenza alle RLS aziendale, dei corsi che intende organizzare internamente od esternamente, in materia di sicurezza (Legge [dlgs] 626/94) e di certificazione (ISO 9001).