Tipologia:  Accordo premio di risultato
Data firma: 4 febbraio 2011
Validità: 01.01.2011 - 31.12.2011
Parti: Salumificio Manclossi e Flai-Cgil, Fai-Cisl
Settori: Agroindustriale, Salumificio Manclossi Crema (CR)
Fonte: flai.lombardia.it



Sommario:

  Relazioni sindacali
Orario di lavoro
Sicurezza
Premio di Produzione
 
  Premio di Risultato
Obiettivo
Decorrenza e durata

Premio di risultato, Crema, 4/02/2011

In data odierna si sono presentati presso la sede aziendale: […] Salumificio Manclossi srl di Crema […] Flai Cgil e Fai Cisl; per discutere della situazione aziendale e prospettive future, e il rinnovo del contratto integrativo, si conviene quanto segue:

Relazioni sindacali
si confermano i buoni rapporti raggiunti con l’auspicio di migliorare ulteriormente la collaborazione, ferme restando le rispettive responsabilità e prerogative. In tal senso le parti concordano degli incontri periodici in sede aziendale a livello aziendale per l’analisi delle varie tematiche di interesse comune.

Orario di lavoro
le parti confermano la piena disponibilità a concordare ad inizio anno, il periodo di chiusura estiva, nonché il calendario per il recupero del monte ore di riposo compensativo e delle ex festività, così come previsto dall’art. 13 del CCNL.

Sicurezza
a questo proposito l’azienda ritiene di aver raggiunto i normali livelli per quanto concerne l’ambiente di lavoro e la sicurezza. Dichiara comunque la disponibilità a migliorare, ove se ne renda necessario, ad intervenire con gli opportuni interventi.