Regione Toscana
Dipartimento Diritto alla Salute e delle Politiche di Solidarietà
Area Sistema Regionale di Prevenzione Collettiva
U.O.C. Prevenzione e Sicurezza
Decreto 5 novembre 2003, n. 6750
Progetto di ricerca “Indagine conoscitiva: salute e sicurezza sul lavoro in Toscana” - Impegno e liquidazione a favore dell’IRPET.

B.U.R. 17 dicembre 2003, n. 51


IL DIRIGENTE
Omissis
DECRETA

1. di approvare il progetto di ricerca “Indagine conoscitiva: salute e sicurezza sul lavoro in Toscana” in collaborazione con IRPET e Direzione Regionale INAIL, allegato “A” parte integrante e sostanziale del presente atto, della durata presunta di 1 anno, per un importo complessivo di 81.600,00 Euro
2. di avvalersi, per le motivazioni esposte in narrativa, dell’Istituto Regionale per la Programmazione Economica della Toscana (IRPET) per la realizzazione del progetto di ricerca in oggetto, secondo gli obiettivi ed il programma di attività indicati nel progetto stesso;
3. di impegnare e liquidare con il presente decreto sul cap. 18107 del Bilancio di gestione 2003, che presenta la necessaria disponibilità, a favore dell’IRPET la prestabilita somma di 31.800,00 Euro quale quota parte di finanziamento a carico della Regione Toscana necessario per la realizzazione del progetto di ricerca “Indagine conoscitiva: salute e sicurezza sul lavoro in Toscana” per un anno di attività.
Il presente provvedimento, soggetto a pubblicità ai sensi della L.R. 9/95 in quanto conclusivo del procedimento amministrativo regionale, è pubblicato per estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana ai sensi dell’art. 3, comma 2, della L.R. 18/96.

Il Dirigente
Marco Masi