Categoria: 1996
Visite: 6648

Tipologia: Accordo
Data firma: 3 maggio 1996
Validità: 02.05.2000
Parti: Vetrotex Italia e RSU
Settori: Chimici, Vetro, Vetrotex Italia Besana Brianza (Mb)
Fonte: contrattazione.cgil.it

Sommario:

Premessa
Premio di Partecipazione
Allegato 3

Verbale di accordo Vetrotex Italia spa, Stabilimento di Besana Brianza

Addì 3 Maggio 1996, presso lo Stabilimento di Besana della Vetrotex Italia spa: la Vetrotex Italia spa Stabilimento di Besana Brianza […], le RSU dello Stabilimento di Besana della Vetrotex Italia spa […], si sono incontrati per dare attuazione alla contrattazione di secondo livello così come previsto dal protocollo di intesa sul costo del lavoro del 23.7.1993 ed ai sensi dell'Art. 32 del Contratto Collettivo di Lavoro del settore vetro del 20.10.1994 unitamente alle linee guida congiunte Assovetro-Fulc sul Premio di Partecipazione.

Allegato 3
In occasione della sottoscrizione dei verbale di accordo del 3 Maggio 1996 che regolamenta il Premio di Partecipazione le parti hanno convenuto quanto segue:
1) - Valutazione del rischio ai sensi Legge [dlgs] 626.
Al termine della valutazione dei rischio unitamente ai Rappresentanti della Sicurezza prevista per fine Maggio, le parti si incontreranno per verificare le problematiche connesse e relativo piano di intervento.
2) - Disponibilità a formare una commissione di studio al fine di individuare la fattibilità di diverse turnazioni in ciclo continuo nel rispetto delle previsioni contrattuali.
[…]
4) - Disponibilità ad incontrarsi nel corso dei mese di Settembre 1996 per fare il punto della situazione in connessione agli studi in corso relativi ad investimenti per innovazioni tecnologiche.
[…]