Tipologia: Accordo
Data firma: 6 ottobre 2004
Parti: Celine Production e RSU/Filtea-Cgil
Settori: Tessili, Celine Production Greve in Chianti (Fi)
Fonte: contrattazione.cgil.it


Verbale d'accordo

6 ottobre 2004, presso la sede di Celine Production srl, si sono incontrati [...] la direzione [...] rappresentanza dei lavoratori […] assistiti da[…]lla Filtea Cgil
Le parti, nel riconfermare il valore della risorsa umana in termini strategici per lo sviluppo aziendale, e in considerazione del tatto che la politica delle risorse umane debba rondarsi su principi di condivisone, trasparenza ed equità, stabiliscono di effettuare degli Incontri periodici di verifica.
[…]
Le parti concordano di incontrarsi, nello spirito di quanto già ribadito, entro il mese di Giugno 2005, per valutare ulteriori verifiche e riconoscimenti.
Nell'incontro si è inoltre approfondito anche il tema della sicurezza ex D.LGS. 626/94; l'azienda ha condiviso con i rappresentanti delle OO.SS. le informazioni relative alle migliorie apportate all'ambiente di lavoro nel corso degli ultimi mesi.
In particolare si è effettuata una profonda ristrutturazione degli impianti di riscaldamento e condizionamento e si è provveduto a rinnovare completamente l'Impianto dì aspirazione e depurazione solventi, che, allo stato attuale, risultano essere in grado d garantire il rispetto dei parametri igienico sanitari ed ambientali richiesti dalla normativa vigente.