Tipologia: Accordo Formazione
Settori: Edilizia, Edili ed affini, Grosseto
Fonte: filleacgil.it

Verbale di accordo

L’anno 2016, il giorno 20 del mese di maggio, in Grosseto, tra l’Ance Grosseto - Associazione Imprese Edili e Complementari e le Federazioni Provinciali dei Lavoratori Fillea Cgil, Filca Cisl e Feneal Uil convengono ed approvano quanto segue.
Le parti concordano che la Scuola Edile Grossetana, nell’ambito della sua funzione di Ente bilaterale ed agenzia formativa, potrà fornire un servizio di assistenza in merito alle attività di formazione categoriale, anche sulla sicurezza nei luoghi di lavoro ai lavoratori autonomi.
Le modalità della prestazione di tale servizio e di assistenza, saranno concordate con apposito regolamento elaborato e sottoscritto dalle stesse parti sociali.