Tipologia: Costituzione Comitato
Data: 29 aprile 2020
Settori: Servizi, Cooperativa, SFL
Fonte: sflcoop.it
Comitato aziendale per l'applicazione e la verifica dei Protocolli COVID-19
Costituzione del comitato aziendale per l'applicazione e la verifica delle regole dei protocolli del 26/04/2020 [24.04.2020] in materia di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro e cantieri edili
In data odierna viene costituito all'interno dell'azienda il Comitato per l'applicazione e la verifica delle regole dei protocolli del 26/04/2020 [24.04.2020], con la partecipazione delle rappresentanze sindacali e del l'RLS, composto dai seguenti membri:
AZIENDA |
SERVICES FACILITY LOGISTICS SOC. COOP |
RUOLO |
COGNOME E NOME |
Datore di Lavoro |
*** |
RSPP |
*** |
Medico Competente |
*** (Coordinatore) |
ASPP |
*** |
RLS |
*** *** *** *** |
RSA-RSU/Lavoratore (se presente) |
*** *** *** |
Rappresentante dei lavoratori SA8000 |
*** *** |
Il Comitato sarà incaricato delle seguenti verifiche:
che l'azienda fornisca opportuna informazione a tutti i lavoratori riguardo l'attuale stato di emergenza e le misure precauzionali da adottare;
le modalità di accesso dei fornitori esterni;
la pulizia e la sanificazione in azienda;
le precauzioni igieniche personali;
i dispositivi di protezione individuale;
la gestione degli spazi comuni;
l'organizzazione aziendale;
la gestione dell'entrata e dell'uscita dei dipendenti;
gli spostamenti interni, riunioni, eventi interni e formazione;
la gestione di una persona sintomatica in azienda;
la sorveglianza sanitaria / Medico Competente / RLS;
l'aggiornamento del protocollo di regolamentazione.
Lecce-Cagliari 29 Aprile 2020