Categoria: 2020
Visite: 4833

Tipologia: Costituzione Comitato Aziendale per la verifica della gestione anti Covid-19
Data: 18 giugno 2020
Comparti: P.A. - USR Umbria
Fonte: usr.istruzione.umbria.gov.it


Costituzione Comitato Aziendale per la verifica della gestione anti Covid-19


Il Dirigente
visto il DPCM del 26/04/2020 relativo a “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale”;
visto il “Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro” del 14/03/2020 così come aggiornato in data 24/04/2020;
visto il “Protocollo di accordo per la prevenzione e la sicurezza dei dipendenti pubblici in ordine all'emergenza sanitaria da Covid-19” del 03/04/2020;
ritenuto opportuno costituire un unico Comitato aziendale di cui all'art. 13 del citato protocollo del 24/04/2020 per le sedi dell'U.S.R. Umbria;
dispone
è costituito il Comitato aziendale per la verifica ed il monitoraggio dell'attuazione delle misure di regolamentazione per la gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 nelle sedi dell'U.S.R. Umbria come di seguito dettagliato:
dott.ssa A.I. Datore di lavoro
Ing. L.M. Responsabile SPP
M.B. Responsabile vicario ATP Terni
C.P. Addetto SPP sede di Perugia
O.F. Addetto SPP sede di Terni
S.D.P. RLS sede di Perugia
L.A. RLS sede di Terni
Il Comitato potrà all'occorrenza essere integrato con ulteriori figure.
Il Comitato provvederà a monitorare periodicamente lo stato di attuazione delle misure previste per la gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 nelle sedi dell'U.S.R. per l'Umbria.
Le attività del Comitato potranno essere svolte anche in modalità asincrona e/o, come previsto dalle attuali misure di contenimento dell'emergenza epidemiologica, facendo riscorso allo strumento delle videoconferenze.