Stampa
Categoria: 2020
Visite: 1893

Tipologia: Accordo
Data firma: 9 ottobre 2020
Validità: 31 gennaio 2021
Parti: Gruppo Marelli e Fim-Cisl, Uilm-Uil, Fismic Confsal, Uglm, Aqcfr, Fiom-Cgil
Settori: Metalmeccanici, Marelli
Fonte: uilmnazionale.it


9 Ottobre 2020, tra le società Marelli Europe spa, Marelli Automotive Lighting Italy spa, Marelli Aftermarket Italy spa, Marelli Suspension Systems Italy spa (di seguito “Gruppo Marelli”) e le Segreterie nazionali delle OOSS. Fim-Cisl, Uilm-Uil, Fismic Confsal, Uglm, Aqcfr e Fiom-Cgil è avvenuto un incontro nel corso del quale, premesso quanto definito con l'accordo del 15 aprile 2020, salvo eventuali nuove sopravvenute disposizioni governative, le Parti convengono di prorogare lo stesso a tutto il 31/01/2021.
Le Parti si danno atto che tale proroga sarà recepita da parte dei singoli Comitati aziendali di cui all'art. 13 del Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus Covid 19 negli ambienti di lavoro del 14 marzo 2020 e s.m.i., all'interno dei protocolli locali.
In relazione alla durata della proroga, così come definita dalla presente intesa, le Parti si riaggiorneranno nel corso del mese di Gennaio 2021 per valutare una eventuale nuova estensione del periodo di riferimento.