Categoria: Prassi amministrativa
Visite: 4887

MINISTERO DELLA DIFESA
DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE CIVILE


OGGETTO: Protocollo di accordo applicativo per la definizione delle misure di prevenzione e la sicurezza dei dipendenti civili della Difesa in ordine all'emergenza sanitaria da “Covid-19” e la definizione degli assetti del lavoro agile. Aggiornamento novembre.

A: ELENCO INDIRIZZI IN ALLEGATO
…omissis…


Si fa seguito alla circolare n. M_D GCIV REG2020 0075943 in data 18 dicembre 2020, pari oggetto, con la quale sono stati illustrati i punti più significativi del Protocollo, il contesto di riferimento e sono state fornite alcune indicazioni di massima in materia di misure organizzative.
A tale riguardo e a integrazione di quanto nella stessa contenuto, in considerazione del protrarsi della situazione epidemica a livello nazionale e tenuto conto del DPCM del 3 dicembre 2020, si rappresenta che l'organizzazione del lavoro in modalità agile, nella sua forma attuale, di cui al Protocollo in oggetto, deve intendersi prorogata fino al 15 gennaio 2021.
Gli Enti in indirizzo sono invitati a curare la capillare diramazione della presente nota a tutti i dipendenti. La stessa è consultabile anche sul sito di questa Direzione Generale www.persociv.difesa.it (sezione “Circolari e altra documentazione”).
 

IL DIRETTORE GENERALE
Dott.ssa Gabriella MONTEMAGNO