Stampa
Categoria: Prassi amministrativa
Visite: 1553

Consiglio Nazionale delle Ricerche
                    Direzione Generale
 

Direttori Dipartimento
Direttori/Responsabili Istituti Sede Via Taurini
Campus Monterotondo
Dirigenti/Responsabili degli Uffici dell’Amministrazione Centrale
OO.SS. CNR
RSU SEDE

e, p.c.   Presidente CNR
 

OGGETTO: Interruzione delle ordinarie modalità di svolgimento delle attività lavorative negli Uffici della Sede Centrale - Indicazioni operative - proroga al 03 maggio 2020.

Gentili colleghi e colleghe,
In ottemperanza delle nuove disposizioni governative relative alle misure di contenimento collegate alla gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 si dispone la proroga dell’ordinaria modalità di svolgimento delle attività lavorative, di accesso e di fruizione della Sede Centrale (compresa la Sede di Via dei Taurini e del Campus di Monterotondo) con passaggio ad un’organizzazione basata sull’accesso controllato delle sole persone impegnate nello svolgimento di attività indispensabili e indifferibili, per lo stretto tempo necessario all’espletamento delle stesse (come l’usuale chiusura controllata e con le abituali modalità utilizzate dalle strutture nei giorni festivi, fino alla data del 03 maggio 2020 (salvo ulteriori disposizioni).
I servizi di minuto mantenimento (Pulizia e Vigilanza) saranno garantiti con le stesse tempistiche e modalità precedentemente sancite con nota del 16 marzo 2020.
L’accesso sarà garantito ai dipendenti solamente dall’entrata di Via dei Ramni (Sede) e via taurini, ed è richiesta, ai fini dell’accesso, una preventiva e necessaria comunicazione (24H prima) da inviare all’Ufficio Servizi Generali tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. da parte del Direttore/Dirigente/Responsabile. Per il solo Campus di Monterotondo tale comunicazione andrà inviata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Senza tale comunicazione sarà negato l’accesso.
Si ricorda e si ribadisce di rispettare le indicazioni suddette.
Colgo l’occasione per porgere a tutte e a tutti voi i miei più cordiali auguri di buone feste.
 

Giambattista Brignone