Tipologia: Accordo rinnovo CPL
Data firma: 29 marzo 2017
Validità: 01.01.2016 - 31.12.2019
Parti: Confagricoltura, Coldiretti, Cia e Fai-Cisl, Flai-Cgil, Uila-Uil
Settori: Agroindustriale, Operai agricoli e florovivaisti, Gorizia
Fonte: faicisl.it


Verbale di accordo per il rinnovo del Contratto Provinciale di lavoro per gli operai agricoli e florovivaisti delle Province di Gorizia e Trieste

Il giorno 29 marzo 2017, presso la sede di Confagricoltura Gorizia e Trieste, in Gorizia, via V. Veneto n. 19, tra: Confagricoltura Gorizia e Trieste […], Coldiretti Gorizia e Coldiretti Trieste […], Cia F.V.G. […] e Fai - Cisl Gorizia […], Flai - Cgil Gorizia e Flai-Cgil Trieste […], Uila - Uil F.V.G. […], viene stipulato il seguente accordo per il rinnovo del Contratto provinciale di lavoro per gli operai agricoli delle Province di Gorizia e Trieste, valevole dal 01/01/2016 al 31/12/2019, fatte salve le singole decorrenze espressamente previste.

Accordo
In riferimento al rinnovo del contratto Integrativo Regionale di lavoro per gli operai agricoli della Regione Friuli-Venezia-Giulia, sottoscritto dalle parti in data 29 marzo 2017 presso la sede della Confagricoltura Friuli Venezia Giulia, in Udine viale Europa Unita n. 141 e facente parte integrante del presente accordo, le Organizzazioni Sindacali e Professionali di Gorizia e Trieste dichiarano che lo stesso è assorbente del contratto Integrativo Provinciale di Lavoro per gli Operai Agricoli delle Province di Gorizia e Trieste.