MINISTERO DELLA DIFESA
DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE CIVILE


OGGETTO: Accordi individuali per lo svolgimento dell’attività lavorativa in modalità agile. Proroga fino al 31 marzo 2022

Elenco indirizzi in allegato
…omissis…


Seguito circolare: M_D GCIV REG2021 0066838 15-10-2021

Si comunica che - a seguito della proroga dello stato di emergenza fino al 31 marzo 2022 - gli accordi individuali sottoscritti con il personale civile degli Enti dell’A.D. per lo svolgimento dell’attività lavorativa in modalità agile ed in vigore fino al 31 dicembre 2021 devono intendersi prorogati fino al 31 marzo 2022, salvo modifiche che si rendessero necessarie in ragione dell’evoluzione del quadro emergenziale di riferimento.
Gli Enti in indirizzo sono invitati a curare la capillare diramazione della presente circolare, che viene trasmessa anche alle organizzazioni sindacali, consultabile - unitamente a tutte le altre circolari riguardanti le misure straordinarie in materia di lavoro agile, assenza a vario titolo e misure organizzative ai fini del contenimento e della gestione dell’emergenza epidemiologica - sul sito istituzionale di questa Direzione Generale, nelle aree “circolari e altra documentazione” (sezione COVID-19) e “emergenza coronavirus”.
 

IL DIRETTORE GENERALE
Dott.ssa Gabriella MONTEMAGNO