Categoria: Prassi amministrativa
Visite: 2269

Consiglio Nazionale delle Ricerche

Direzione Generale


Ai Dipendenti CNR

Oggetto: Comunicazione proroga fruizione delle ferie residue relative all’anno 2021 e nuovi progetti di telelavoro per i lavorato fragili.

Gentili Colleghe e Gentili Colleghi,

si comunica che per motivazioni legate al surplus lavorativo dovuto all’approvazione e all’attuazione del Piano di Rilancio del CNR e all’operatività dei progetti legati al PNRR, le ferie relative all’anno 2021 possono essere fruite fino al 31.12.2022.
Si segnala, fin d’ora, che non saranno concesse ulteriori proroghe, pertanto, si invitano i Dirigenti/Direttori/Responsabili a adottare i conseguenti provvedimenti di organizzazione.
Si comunica, inoltre, che con riguardo all’attivazione di nuovi progetti di telelavoro, nelle more della pubblicazione del nuovo disciplinare, nel mese di settembre l’Amministrazione provvederà ad aprire i termini per richiedere l’attivazione di nuovi progetti di telelavoro legati a particolari esigenze dovute a situazioni di fragilità individuali del dipendente.
I dettagli e le modalità di richiesta di attivazione e i dettagli della procedura saranno pubblicati con una specifica circolare.

IL DIRETTORE GENERALE
GIUSEPPE COLPANI