Categoria: 2020
Visite: 2024

Tipologia: Tavolo Regionale Permanente
Data firma: 12 maggio 2020
Parti: Agenzia Entrate Marche e Cisl-Fp, Confsal-Unsa, Flp, Fp-Cgil, Uil-Pa, Usb-Pi
Comparti: P.A., Agenzia entrate, Marche
Fonte: flpagenziemef.it


Primo verbale del Tavolo Regionale Permanente ex punto 3 accordo nazionale del 30 aprile 2020

La Direzione Regionale delle Marche e le OO.SS. regionali
In attuazione del punto 3 dell’Accordo nazionale per la definizione delle misure di prevenzione e la sicurezza dei dipendenti pubblici in ordine all’emergenza sanitaria da Covid-19, sottoscritto il 30 aprile 2020, convengono di istituire un Tavolo regionale permanente sulle materie oggetto del richiamato Accordo e nel rispetto delle prerogative dirigenziali e di quelle delle organizzazioni sindacali di sede, al fine di coordinare e monitorare le misure da attuare e applicate negli uffici della regione.
Il Tavolo sarà composto dal Direttore Regionale e/o eventuali collaboratori e dalle Organizzazioni sindacali.
Gli incontri si terranno presso la Direzione Regionale dell’Agenzia delle Entrate - Marche, via Palestro, 15. Le riunioni potranno svolgersi in modalità telematica.
Ordinariamente la periodicità degli incontri è fissata con cadenza mensile, salvo emergenze che possano richiedere incontri specifici.
Ciascuna componente del Tavolo regionale potrà segnalare alle altre componenti, all’indirizzo mail ***@agenziaentrate.it, eventuali esigenze/particolarità rilevate nei territori provinciali, che saranno oggetto dell’incontro successivo o che potranno costituire argomento di interventi urgenti.
L’organizzazione degli incontri è a cura dell’Area di Staff.