Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo
DIREZIONE GENERALE ORGANIZZAZIONE
SERVIZIO II
CIRCOLARE
 


E p.c.

A tutti gli Uffici centrali e periferici
All’Ufficio di Gabinetto
Al Segretariato generale
All’Organismo indipendente di valutazione della performance
Al Comitato unico di garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni
All’Organismo paritetico per l’innovazione


Oggetto: Lavoro agile: scheda di monitoraggio - Ulteriori indicazioni.

Facendo seguito alla circolare n. 133 del 27 maggio 2020 della scrivente Direzione, si invitano i datori di lavoro a porre in essere, così come per il mese di aprile, il monitoraggio relativo alle attività svolte in modalità agile da parte del proprio ufficio.
A tal fine, si chiede di procedere per il mese di maggio e seguenti, alla compilazione del modello Excel allegato alla presente circolare (All. 1).
Il modello opportunamente compilato in ogni sua parte e aggiornato in base al mese di riferimento dovrà pervenire al Servizio II della Scrivente con cadenza mensile.
Ad ogni buon fine si precisa che l’allegato dovrà essere opportunamente compilato in ogni sua parte e inviato - entro il 15 del mese successivo a quello a cui si riferisce il monitoraggio - al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Si ringrazia per la consueta fattiva collaborazione.
 

IL DIRETTORE GENERALE
Marina Giuseppone

 

Allegato