Tipologia: Accordo rinnovo CRL
Data firma: 18 luglio 2022
Validità: 01.01.2022 - 31.12.2025
Parti: Confagricoltura, Coldiretti, Cia e Confedererdia, Flai-Cgil, Fai-Cisl, Uila-Uil
Settori: Agroindustriale, Quadri e Impiegati agricoli, Piemonte
Fonte: confederdia.it


Sommario:

 

Decorrenza e durata
Aumento contrattuale

 

Commissione paritetica


Verbale di accordo per il rinnovo del contratto collettivo regionale di lavoro per i quadri e gli impiegati agricoli del Piemonte

Il giorno 18 luglio 2022, in Torino, nella sede di Confagricoltura Piemonte, tra Confagricoltura Piemonte; Coldiretti Piemonte; Cia Piemonte e Confedererdia; Flai-Cgil; Fai-Cisl; Uila-Uil, viene sottoscritto il seguente accordo per il rinnovo del Contratto collettivo regionale di lavoro per i quadri e gli Impiegati agricoli del Piemonte:

3) le parti concordano di costituire una Commissione paritetica, costituita da: D.V., A.B., F.F. e N.C. in rappresentanza della parte sindacale e R.S., R.G., P.R. e P.V. in rappresentanza della parte datoriale che dovrà definire entro il 05/08/2022, la stesura definitiva del presente verbale di accordo e più in particolare riguardante il lavoro a tempo parziale, la banca a ore, la salute e sicurezza sul lavoro, le ferie solidali e lo smart working.
Le Parti si danno reciprocamente atto che per quanto non diversamente disciplinato dal presente accordo, si intende integralmente confermata la parte normativa del Contratto, come definita con l’accordo sottoscritto il 13 febbraio 2019.

Letto, confermato e sottoscritto.