Tipologia: Accordo
Data firma: 30 marzo 2023
Parti: System House e Slc-Cgil, Fistel-Cisl, Uilcom-Uil, Ugl-Telecomunicazioni, RSU/RSA
Settori: Servizi-TLC, System House
Fonte: fistelcisl.it


Verbale di Accordo

Il giorno 30 marzo 2023, si sono incontrate a mezzo modalità presenza/video conferenza: il Direttore del personale di System House (di seguito anche “Azienda”'), […] e l’Account HR […], le Segreterie Nazionali di Slc Cgil […], Fistel Cisl […], Uilcom Uil […], Ugl Telecomunicazioni […], le Segreterie territoriali di Sic Cgil, Fistel Cisl, Uilcom Uil, Ugl Telecomunicazioni, le RSU/RSA dei vari siti produttivi;
- di seguito Congiuntamente indicate come “Parti”',
- Le medesime Parti

Premesso che:
le parti in data odierna hanno sottoscritto un accordo integrativo aziendale, nel quale si è concordata, tra le ulteriori tematiche correlate all’organizzazione del lavoro, la sperimentazione di un modello blended che traguardi la corretta promiscuità ed alternanza tra lavoro in sede e lavoro da remoto, di cui al paragrafo 4 del suddetto accordo (Remote Working).
Si concorda ulteriormente che l’avvio della modalità organizzativa di cui sopra avverrà nel momento in cui cesseranno per norma di legge specifiche misure temporanee per particolari categorie di lavoratori ad oggi previste (in ultimo la L. 24 febbraio 2023, n. 14, art 9, comma 4 ter).

Letto, approvato e convalidato in via telematica.