Tipologia: Ipotesi di accordo
Data firma: 10 dicembre 2010
Validità: --
Parti: Aite, Aiti, Ansep-Unitam, Assoespressi, Assologistoca, Fedespedi, Fedit, Fisi assistite dalla Confetra Federlavoro e Servizi-Confcooperative, Legacoop Servizi, Produzione e Servizi di Lavoro-Agci e Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti
Settori: Trasporti, Logistica, trasporto merci e spedizione
Fonte: FILT-CGIL

Sommario:

(Aumenti mensili)
Una tantum
Assistenza sanitaria Integrativa
Ente Bilaterale Nazionale
(Revoca sciopero)
Comunicazioni OO.DD-OO.SS.

Addì, 10 dicembre 2010 in Roma

Tra Aite, Aiti, Ansep-Unitam, Assoespressi, Assologistoca, Fedespedi, Fedit, Fisi assistite dalla Confetra Federlavoro e Servizi-Confcooperative, Legacoop Servizi, Produzione e Servizi di Lavoro-Agci e Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti è stata sottoscritta l'ipotesi di accordo per il rinnovo del CCNL logistica, trasporto merci e spedizione.

Le parti convengono che il presente CCNL esaurisce la disciplina contrattuale dei lavoratori del settore logistica, autotrasporto e spedizione e pertanto si impegnano' a non sottoscrivere sulla stessa materia con altre organizzazioni altri contratti o accordi diversi dal presente.

Ente Bilaterale Nazionale
Le parti convengono di destinare con decorrenza dall'1.7.2011 un contributo a carico azienda di 2 euro mensili per 12 mensilità per ciascun lavoratore in forza e di 0,50 euro mensili a carico lavoratore sempre per 12 mensilità.

Le parti convengono di incontrarsi il prossimo lunedì 20 dicembre alle ore 15,00 per procedere al completamento della stesura delle materie oggetto delle intese ad oggi raggiunte.


Le Organizzazioni Cooperative Agci/Psl, Federlavoro e Servizi - Confcooperative, Legacoop Servizi, scioglieranno la riserva sull'ipotesi di accordo del 10 dicembre 2010 dopo la dovuta verifica all'interno degli organi associativi di settore ed in seguito alla valutazione nell'assemblea delle imprese cooperative del settore.

Agci/Psl, Federlavoro e Servizi – Confcooperative, Legacoop Servizi


Roma, 10/12/2010

Spett.li
OO.DD.

Rinnovo CCNL “Logistica, spedizione e trasporto merci”
Le OO.SS. scioglieranno la riserva sull’ipotesi di accordo raggiunto in data odierna a seguito dell’approvazione delle assemblee dei lavoratori e comunque entro il 31/01/2011

Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti